Ieri siamo stati dai miei suoceri per pranzo.
Non abitano distanti da noi giusto quei dieci minuti di macchina. Amanda venerdí notte ha avuto molta tosse, per cui siamo stati al Pronto Soccorso pediatrico per farla controllare. Fortunatamente nulla di grave, solo un pó di gola arrossata. La pediatra ci ha dato la cura da fare:sciroppo e aerosol.
Siccome Amanda stava meglio abbiamo accettato l’invito a pranzo a casa dei miei suoceri. La giornata ieri era anche bella, tuttavia al mattino sembrava dovessere piovere, poi peró il cielo si é schiarito. Cosí dopo pranzo siamo andati a farci una nella passeggiata in paese. I miei suoceri abitano nel mio paese natale, Sandigliano. É un paesino molto carino. Il parco giochi era ed é ancora un luogo di ritrovo per i ragazzini del posto. Quante giornate ho passato lá, soprattutto durante la fase adolescenziale. Pensate che proprio al parco uscí per la prima volta con mio marito, fu proprio lá la prima volta che ci incontrammo!!
Ecco il mio outfit. Cappellino e top comprati a metá prezzo da Calliope e Jeans firmati Alcott. I miei outfit sono sempre molto “cheap”. Non sono la classica ragazza con l’amore per le grandi firme.  A me bastano pochi euro e un paio di vestiti in stile street.
Ma parliamo di ieri. Dopo pranzo prendiamo il passeggino e via! Abbiamo portato a passeggio la nostra bimba. Amanda ama la natura, stare all’aria aperta. Si guarda attorno e adora i cani!!! Siamo stati mezz’oretta al parco giochi. Le abbiamo mostrato il mini laghetto. Le é piaciuto. Addirittura c’erano alcune tartarughe e molte rannocchiette. Guardate quante foglie di loto!
Ecco papá e figlia che stavano guardando le tartarughine sott’acqua 😊. Per noi puó sembrare una cosa banale, ma per i nostri bimbi sono delle cose nuove. Pensate che Amanda ride molto guardando gli alberi e ama giocare con le foglie. Per non parlare di quando vede i cagnolini, ride come una matta!
Tra passeggiata, risate e giochi con i nonni, é stata una giornata tranquilla e carina, peccato che la tosse non sia ancora passata.
Ora vi lascio un paio di foto di noi al parco.
Ecco la mia famiglia🎀🎈
Quanti ricordi che custodisco, quanti ricordi legati a questo parco!!! Quante amicizie nate, quante distrutte. Quanti amori porta con sé questo parco giochi! Anche voi avevate un luogo di ritrovo preferito quando eravate adolescenti? E anche i vostri bimbi amano passeggiare all’aria aperta?
Lasciate commenti😙
Ps: mamme, ci sono i saldi! Questa settimana vado a fare shopping per la mia bimba e vi mostreró cosa avró comprato!!
In piú sto lavorando ad un nuovo articolo molto interessante per cui, continuate a seguirmi!! 🎀🎈
Commenti disabilitati su Una giornata al parco!