Ciao care mamme e pancine !!!

Ieri stavo pensando un pó a quelle cose che facevo prima di diventare mamma che ahimé ora non riesco piú a fare 🙈.

Con l’arrivo di un bebé, la routine quotidiana cambia un bel pó. Se prima di avere un bambino si aveva a disposizione tutto il tempo desiderato per poltrire sul divano, per seguire le serie Tv preferite, dopo la nascita del figlio ahimé tutto questo tempo a disposizione non si ha. Svegliati la notte per dar da mangiare al piccolo, cambiagli pannolino, tienilo in braccio perché in carrozzina non vuole stare, poi quando cresce e inizia a gattonare e poi camminare, stagli dietro per evitare che combini pasticci e si cacci nei guai.

Con tutto il da fare che dá un bebé quante cose che non si ha piú il tempo materiale di svolgere !!!! Ho deciso cosí di stilare per voi una mini classifica di ció che io, ora che sono diventata mamma, fatico a fare !!

5. Dormire notti beate con il tuo partner

Almeno questo é quello che capita a casa mia. Praticando l’allattamento a richiesta Amanda si sveglia la notte per poppare. Perció essendo più comoda me la tengo nel lettone. E via di calci, testate, pugni, invasione di spazi! Amanda che si frega il letto e te che tra un pó cadi😂 Ma quanto é bello poi svegliarsi con lei al proprio fianco ?❤

4. Fare le maratone delle tue serie Tv preferite 

Alzi la mano chi come me, se ne stava sotto il plaid stravaccata sul divano per godersi per la maratone delle serie Tv preferite al pc, magari con le cuffie per non essere disturbata dal marito !!!! Ecco, con la nascita di Amanda addio stagioni!😔 Guardavo Fringe e Gotham. Ora mi godo gli spoiler veloci navigando su internet!

3. Fare shopping per te stessa 

Quante di voi organizzano una uscita per fare un pó di shopping terapeutico e poi arrivano a casa con mille buste con i vestiti per i vostri figli e per voi neanche una ? Bé ultimamente mi capita spesso!😂 Esco per comprarmi qualcosa e puntualmente vado dritta nel reparto bimbi e l’armadio di mia figlia si riempie semore piú, mentre il mio..  bé il mio… piange!😭

2. Mangiare a tavola e gustarsi il pasto

Aiuto!!!!!!!!!! Ogni volta che mi siedo a tavola per mangiare Amanda ha la brillante idea di lanciare ovunque giochi, pappa e biberon! Cosí io mangio in fretta e furia per poter intrattenerla al meglio e di farle mangiare tutta la pappa. Non sono vero l’unica? Rincuoratemi!

Ed ora, arriviamo al primo posto…fa un pó ridere peró penso che é quello che lega tutte noi mamme..

1. Andare in bagno…. DA SOLE!

Eh già, ormai neanche in bagno possiamo avere un pó di privacy !!😂😂😂 Fa ridere ma é la verità!! 😂😂 Ormai poter stare in bagno da sole é diventato un lungo ricordo… Se non un vero e proprio miraggio !!!

Bene carissime, spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia divertito almeno un pó!! E  per voi vale la stessa cosa ??? Ci sono altre cose che non riuscite piú a fare da quando siete diventate mamme ?? Fatemelo sapere!

A presto 🎀🎈

 

Commenti disabilitati su 5 cose che non potrai piú fare quando diventi mamma